John Malkovich in Jonah Hex

L'attore è stato considerato per il ruolo di Turnbull nell'adattamento cinematografico del fumetto della DC Comics. Il ruolo del protagonista, come annunciato da tempo, è stato invece assegnato a Josh Brolin.

L'attore John Malkovich è entrato a far parte del cast di Jonah Hex, il film ispirato al fumetto della DC Comics che sarà diretto da Jimmy Hayward sulle basi di una sceneggiatura firmata dagli sceneggiatori e registi di Crank, Mark Neveldine e Brian Taylor.
L'attore americano vestirà i panni di Turnbull, ricco proprietario terriero che accusa Jonah Hex di aver ucciso suo figlio durante la Guerra Civile e affiancherà Josh Brolin nel ruolo del protagonista, un pistolero dal volto sfigurato, attaccabrighe e cacciatore di taglie a tempo perso. A produrre il film, le cui riprese inizieranno ad aprile, sarà la Legendary Pictures.

Tra le ultime pellicole interpretate dal fascinoso Malkovich, figurano Changeling e Burn after reading, che hanno ottenuto numerosi riconoscimenti nel corso dell'ultima award season. Tra i prossimi progetti dell'attore americano sono stati annunciati un ruolo nel dramma Afterwards, nel quale recita accanto alla star di Lost, Evangeline Lilly e all'attore francese Romain Duris, e un'interpretazione da protagonista nel dramma romantico Love and Virtue, che sarà diretto da Raoul Ruiz e vanta un cast stellare formato da Michael Madsen, Peter O'Toole, Vincent Perez e Virginie Ledoyen.