Joaquin Phoenix invecchiato e irriconoscibile nelle prime foto dal set di Disappointment Blvd.

Noto per le sue trasformazioni estreme, Joaquin Phoenix è irriconoscibile nelle prime foto dal set canadese di Disappointment Blvd., nuovo progetto segreto del regista Ari Aster.

Pancetta prominente, pigiama e capelli grigi, Joaquin Phoenix appare invecchiato e irriconoscibile nelle prime foto dal set di Disappointment Blvd., nuovo progetto segreto del regista Ari Aster in lavorazione a Montreal.

Disappointment Blvd., scritto e diretto da Ari Aster, è attualmente descritto come "un ritratto intimo, e che segue vari decenni, di uno degli imprenditori di maggior successo di sempre". Ci sono diverse teorie sul genere a cui apparterrà Disappointment Blvd., che lo stesso Ari Aster ha definito "commedia da incubo" e "film horror surrealista ambientato in un presente alternativo" per poi aggiungere: "Tutto quello che so è che durerà quattro ore".

Nel cast del film del regista di Hereditary e Midsommar, oltre a Joaquin Phoenix, troviamo anche Parker Posey, Nathan Lane, Patti LuPone, Zoe Lister-Jones, Michael Gandolfini, Denis Ménochet, Stephen McKinley Henderson e Kylie Rogers.

Split: Joaquin Phoenix rinunciò al ruolo del protagonista