Jim Carrey e Adam Sandler in Guardians of the Galaxy?

I due attori potrebbero essero in ballo per il ruolo del roditore Rocket Raccoon, uno dei personaggi del fumetto originale.

Si sa, quando la Marvel entra in produzione con un progetto i misteri e le ipotesi su trama, interpreti e registi si sprecano, ma stavolta il rumor che circola è sufficientemente curioso da prestarvi particolare attenzione. Al momento il casting del nuovo blockbuster Guardians of the Galaxy è in pieno svolgimento, ma oltre alla ricerca degli interpreti principali si guarda anche ai personaggi secondari. A quanto pare la Marvel avrebbe fatto un pensierino sulle star Jim Carrey e Adam Sandler. Ancora non è chiaro quale sia il ruolo in ballo, ma i beninformati sospettano si tratti di roditore Rocket Raccoon. In aggiunta a ciò altri tre attori sarebbero stati presi in considerazione per il ruolo del protagonista Peter Quill/Star-Lord: si tratta di Wes Bentley, Chris Lowell e del biondo Cam Gigandet. E il casting continua.

Guardians of the Galaxy sarà diretto da James Gunn. La sceneggiatura originale è firmata da Chris McCoy e Nicole Periman. Tra i personaggi che appariranno nel film, in sala il 1 agosto 2014, vi sono Star-Lord, Drax the Destroyer, Groot, Rocket Raccoon e Gamora. Il lungometraggio verrà girato a Londra in estate.