Jessica Alba: dal set alla cucina

Sul set di 'The Love Guru' l'attrice si è appassionata alla cucina indiana e proprio ieri ha tenuto una serie di corsi in un ristorante di Hollywood.

Nonostante Jessica Alba si sia concessa una lunga pausa lavorativa per portare avanti in tutta serenità la sua prima gravidanza, ha trovato nella cucina indiana una grande passione alla quale si dedica con entusiasmo. Sul set di The Love Guru - la commedia diretta da Marco Schnabel che arriverà nelle nostre sale a settembre - Jessica ha avuto modo di conoscere ed imparare a cucinare piatti indiani e sarebbe diventata così brava che proprio ieri ha tenuto una serie di corsi di cucina al Flavour of India, un noto ristorante hollywoodiano.

L'attrice ha ammesso di essere diventata una buona forchetta da quando ha scoperto di essere incinta, l'anno scorso: "Non ero abituata a mangiare così tanto, ma si vede che anche al mio bambino piace, perchè quando mangio scalcia tantissimo". Il cibo indiano però non è l'unica passione per Jessica, che dopo essere tornata da un viaggio di lavoro in Francia ha iniziato a sfornare croissant al prosciutto e formaggio, di cui è diventata particolarmente golosa: "Li mangio ogni giorno, e non ne ho mai abbastanza!.

La Alba, che in The Love Guru recita accanto a Mike Myers e Justin Timberlake, dovrebbe partorire ad agosto il figlio avuto dal produttore Cash Warren, che ha conosciuto tre anni fa sul set de I fantastici quattro.