Jesse Martin e Jane Levy star per la ABC

Dal franchise Law & Order arriva il leader per il nuovo pilot di Marc Cherry per la ABC, Hallelujah, mentre Jane Levy sarà la protagonista femminile per la comedy Suburgatory.

Dal creatore di Desperate Housewives, Marc Cherry, arriva un nuovo pilot per la ABC, Hallelujah che avrà per protagonista Jesse L. Martin, ex interprete di Law & Order. Il plot del progetto illustra gli avvenimenti della città di Hallelujah che diventa il teatro di scontro tra le forze del bene e del male, ma le cui sorti cambiano quando uno straniero arriva in città per riportare pace e giustizia. Martin reciterà nel ruolo di un carismatico vagabondo che incrocia il suo cammino con quello del nuovo arrivato. Di recente l'attore ha terminato la sua collaborazione con Al Pacino in una rappresentazione teatrale de Il Mercante di Venezia ed è attualmente impegnato sul set di Puncture con Chris Evans.

In Suburgatory invece, il casting ha scelto Jane Levy come protagonista, tra diverse colleghe che si contendevano il ruolo. La sceneggiatura arriva da Emily Kapnek, autrice e produttrice esecutiva e punta lo sguardo su Tessa (Levy), una teenager che si trasferisce da Manhattan, quartiere di New York dove è cresciuta, in periferia, cosa che per lei equivale all'inferno sulla Terra. La produzione è sostenuta dalla Warner Bros. TV.