Jennifer Lopez, sms scherzo a DiCaprio... e lui risponde!

Durante un programma di James Corden, il conduttore e la popstar hanno inviato un messaggio a Leonardo DiCaprio, per scherzo: "Baby, stasera voglio svagarmi un po', cosa potrei fare?" e lui le ha risposto subito.

Un conduttore televisivo e una diva del pop latino in macchina insieme: si chiacchiera del più e del meno, scherzando - l'occasione è il carpool karaoke con James Corden per il Late Show, - e quando lui sbircia la rubrica telefonica di lei, Jennifer Lopez, nota che è piena zeppa di personaggi famosissimi, da Bradley Cooper a Dwayne Johnson. Tra tutti i vip però, uno in particolare cattura la sua attenzione: Leonardo DiCaprio.

Leggi anche: Leonardo DiCaprio, la vittoria agli Oscar incrementa la vendita di trottole

A questo punto Corden decide di inviare un sms a Leonardo facendo finta che sia stata Jennifer a mandarglielo. "Hey baby, ho bisogno di lasciarmi andare un po', cosa potrei fare? Fammi sapere, JLo from the Block" Dopo essersi fatti due risate sul messaggio appena inviato, con un testo e una firma così imbarazzanti - sorpresa! - arriva la risposta di DiCaprio! "Intendi stanotte, Boo Boo?" e prova a suggerirle una serata in un club.

Leggi anche: Leonardo DiCaprio e Lady Gaga: l'attore spiega perché quella faccia

"La cosa divertente è che lui ha creduto che fossi seria!... ha creduto davvero che fossi io!" - ha concluso J.Lo, un po' stranita e divertita dalla risposta.