Jennifer Aniston, Tiffani Thiessen avrebbe potuto essere Rachel in Friends

Jennifer Aniston aveva come rivale alle audizioni per il ruolo di Rachel in Friends la giovane attrice Tiffani Amber Thiessen.

Jennifer Aniston ha ottenuto la popolarità internazionale grazie al ruolo di Rachel nella serie Friends, ma il ruolo di Rachel avrebbe potuto essere affidato a un'altra stella del piccolo schermo: Tiffani Amber Thiessen.

L'attrice, che ora ha 44 anni, intervistata durante la trasmissione radiofonica You Up With Nikki Glaser, ha infatti dichiarato: "Sapevi che avevo fatto l'audizione per Friends, per il ruolo di Jennifer Aniston? Ero semplicemente un po' troppo giovane. Lo sembravo un po' troppo a confronto con gli altri interpreti del cast".

Tiffani aveva 20 anni quando lo show ha debuttato sugli schermi televisivi americani ed era reduce dal successo ottenuto con la parte di Kelly Kapowski nella serie Bayside School. Jennifer, invece, aveva 25 anni ed era la più giovane tra i protagonisti.

La Thiessen, dopo essere stata rifiutata come Rachel, ha accettato la parte di Valerie Malone in Beverly Hills, 90210 e recentemente ha recitato nella prima stagione della comedy Alexa & Katie, targata Netflix.