Javier Bardem in Pirati dei Caraibi 5?

Trattative in corso per la star che si starebbe preparando ad approdare nel franchise insieme alla moglie Penelope Cruz nel ruolo del villain di turno, Capitan Brand.

Johnny Depp e Penelope Cruz inPirati dei Caraibi 4: Oltre i confini del mare
Johnny Depp e Penelope Cruz inPirati dei Caraibi 4: Oltre i confini del mare

Tra moglie e marito... non mettere Johnny Depp! Dopo Penelope Cruz, anche Javier Bardem sarebbe rimasto vittima del fascino malandrino del pirata Jack Sparrow e anche della ricca offerta dei produttori del franchise Disney. Per l'attore premio Oscar si profilerebbe un ruolo nel cast di Pirati dei Caraibi 5 nuovo capitolo dell'inossidabile franchise fantasy/marinaresco.

Bardem sarebbe in trattative per interpretare Capitan Brand, un nuovo antagonista per Sparrow. La nuova avventura verrà girata in Queensland, in Australia, e seguirà gli eventi narrati in Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare. Con molta probabilità rivedremo Penelope Cruz nei panni della battagliera Angelica e a quanto pare (ma la notizia è ancora da confermare) Orlando Bloom sarebbe intenzionarto a tornare nel franchise nei panni di Will Turner. Pirati dei Caraibi 5 sarà diretto dai norvegesi Joachim Rønning ed Espen Sandberg e arriverà nei cinema il 7 luglio 2017.