Jason Momoa in Headshot

Il possente attore hawaiiano si calerà nei panni del ferocissimo villain a cui dà la caccia Stallone nel thriller diretto da Walter Hill.

In questi giorni la stampa presente al San Diego Comic-Con lo assedia per conoscere i dettagli dell'atteso reboot di Conan il Barbaro, ma l'aitante Jason Momoa non si adagia sugli allori e punta a diventare uno degli interpreti di riferimento nel genere action. L'attore è appena entrato a far parte del cast di Headshot, thriller interpretato da Sylvester Stallone e diretto dal veterano Walter Hill. Momoa si calerà nei panni di Keegan, poliziotto assassino a cui danno la caccia un killer professionista di New Orleans (Stallone) e un agente di polizia di New York (Sung Kang, che ha preso il posto di Thomas Jane per favorire la volontà della produzione di creare un team di protagonisti multirazziale), i quali hanno perso i propri colleghi, massacrati proprio da Keegan.

Headshot, prodotto dalla IM Global e dalla EMJAG Productions di Alexandra Milchan, è firmato da Alessandro Camon che ha adattato il fumetto Bullet to the Head creato dal francese Alexis Nolent. Le riprese prenderanno il via a fine mese e si terranno in Louisiana e a New York.