Jane Lynch, da Glee a The Cleveland Show

Dalla serie musical di successo 'Glee' arriva una guest speciale per lo spin off de I Griffin: la tremenda Sue Sylvester diventa la nuova insegnante di Roberta.

La costola nata da I Griffin sta per ricevere un bel regalo di Natale in ritardo: per l'episodio del 10 Gennaio 2010, The Cleveland Show ospiterà la brillante Jane Lynch, che darà vita al personaggio di Ms. Eck, un'insegnante di Roberta che la convince a cambiare look per avere più fiducia in se stessa. Lynch ha approfittato della pausa per le vacanze di Natale per assentarsi momentaneamente dal set di Glee, dove interpreta la cattivissima Sue Sylvester, personaggio molto amato dai fan della commedia musicale creata da Ryan Murphy (Nip/Tuck).

In una recente intervista l'attrice ha dichiarato che è sempre stata una fan de I Griffin e che è stata onorata di aver ricevuto la richiesta di collaborazione dalla produzione ed in merito al personaggio creato da lei dai disegnatori ha aggiunto che c'è una forte somiglianza con i tratti salienti di Sue "entrambe esprimono schiettamente quello che stanno pensando senza tatto e senza badare alle conseguenze" ed inoltre "la Signora Eck ha probabilmente il più grosso e sproporzionato sedere della storia dei cartoni animati". L'episodio, dal titolo Love RollerCoaster, ospiterà anche la star dell'NBA Scottie Pippin.