Jane Levy nel remake de La casa

Trovata la protagonista femminile del remake dell'horror di culto di Sam Raimi.

La bella Jane Levy affiancherà Shiloh Fernandez nel remake de La casa. L'attrice prenderà il posto di Lily Collins e si calerà nei panni di Mia, protagonista femminile della pellicola che va a prendere il posto di Ash, personaggio culto che nella versione originale era un uomo interpretato da Bruce Campbell. Mia è una dei cinque amici che si recano in un cottage nei boschi per un breve soggiorno, ma qui scoprono l'esistenza di un Libro dei Morti grazie al quale evocano una forza demoniaca che minaccerà seriamente la loro sopravvivenza.

Il regista Fede Alvarez ha firmato la sceneggiatura con Rodo Sayagues. Lo script è stato poi rimaneggiato dalla caustica Diablo Cody. I produttori della pellicola originale, Sam Raimi, Rob Tapert, e Bruce Campbell produrranno il remake con la Ghost House Pictures di Raimi. Il nuovo Evil Dead entrerà a breve in produzione in Nuova Zelanda.

Jane Levy ha all'attivo ruoli nelle serie tv Shameless e Suburgatory. Di recente l'attrice ha concluso le riprese della commedia Fun Size.