Jamie Bell e Connie Nielsen in The Nymphomaniac

I due attori europei vanno a completare il cast della scabrosa pellicola di Lars von Trier. Ancora incertezza sulla presenza di Nicole Kidman.

Finalmente il cast delle due parti di The Nymphomaniac è stato rivelato. Tra i coraggiosi interpreti che verranno diretti da Lars von Trier nel suo scabroso progetto, oltre ai preannunciati Shia LaBeouf, Charlotte Gainsbourg e Stellan Skarsgard, vi saranno anche Jamie Bell e Connie Nielsen, Jens Albinus, Nicolas Bro, Jesper Christensen, Shanti Roney e Severin von Hoensbroech. Si vocifera, inoltre, la possibilità di rivedere sul set di von Trier Willem Dafoe e Nicole Kidman, ma la notizia, al momento, non trova conferme ufficiali.

The Nymphomaniac sarà incentrato sulle avventure erotiche di una donna (Charlotte Gainsbourg) dalla giovinezza fino ai cinquant'anni. Narratore di questa storia sarà suo marito, interpretato da Stellan Skarsgard. Von Trier dividerà il film in due parti, realizzando due diverse versioni: una più esplicita e l'altra più soft. Le riprese prenderanno il via tra poche ore in Svezia.