James Mangold sarà il regista del film sulla rivalità tra Ford e Ferrari

Il filmmaker, dopo Logan, si occuperà del progetto in cui si raccontano i tentativi di interrompere il dominio Ferrari in campo automobilistico.

James Mangold sarà il regista del film dedicato alla rivalità tra Henry Ford II ed Enzo Ferrari.
Il progetto seguirà un team di ingegneri, eccentrici e determinati, e i designer, guidati da Carroll Shelby e dal suo pilota britannico Ken Miles, a cui viene affidato il compito di disegnare una nuova auto con lo scopo di sconfiggere il dominio Ferrari nel 1966 a Le Mans.

Il regista di Logan - The Wolverine collaborerà con la 20th Century Fox e non è ancora stato rivelato se si tratterà del suo prossimo progetto o se darà invece spazio a The Force, l'adattamento del romanzo scritto da Don Winslow.

La sceneggiatura sarà firmata da Jex e John-Henry Butterworth. Le fonti di Variety riportano inoltre l'indiscrezione che il regista vorrebbe Christian Bale per il ruolo di Ken Miles e Matt Damon per quello di Caroll Shelby.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!