James Gunn: "Tra Marvel e DC non c'è rivalità"

Il regista James Gunn ha negato l'esistenza di una qualsiasi rivalità tra Marvel e DC visto che le sue compagnie sono sulla stessa barca.

Il regista James Gunn ha negato che esista rivalità tra Marvel e DC. Come riportato da Heroic Hollywood, Gunn, in forza sia a Marvel che a DC, ha preso la parola su Twitter per rispondere alla domanda di un fan negando l'esistenza di un'ipotetica rivalità tra i due colossi dell'industria.

Ecco la risposta di James Gunn: "Giuro su Dio, non ricordo nessuno in Marvel o in DC che abbia criticato l'altra compagnia. Credo che sia minore la competizione tra Marvel e DC rispetto a quella tra Marvel, Dc e tutti gli altri film. Dopo tutto, siamo nella stessa barca".

Al momento James Gunn è impegnato con DC Comics nella realizzazione di The Suicide Squad, reboot della pellicola dedicata ai villain del DC Universe. Quando avrà concluso farà ritorno in Marvel, da cui era stato licenziato a seguito di uno scandalo provocato da alcuni suoi vecchi tweet, per completare la saga dei Guardiani della Galassia con Guardians of the Galaxy Vol. 3.