Sharon Stone festeggia gli azzurri dopo la vittoria dell'Italia alla fine della partita Italia-Spagna: poco dopo il rigore di Jorginho, l'attrice ha pubblicato un post su Twitter in cui si è complimentata con la nazionale italiana
L'Italia ieri sera ha avuto un tifoso in più: Sharon Stone ha esultato come tutti noi quando Jorginho ha segnato il rigore che ha regalato la finale all'Italia. L'iconica star di Hollywood ha festeggiato la vittoria sui social.
Nella sua pagina ufficiale di Twitter Sharon ha scritto: "Congratulazioni all'Italia del calcio" e poi ha aggiunto "Andiamo in finale". Poche parole che hanno scatenato l'entusiasmo dei tifosi azzurri e dei tantissimi ammiratori dell'attrice di Basic Instinct che si sono precipitatati a commentare il post ringraziando l'attrice per il suo sostegno.
In più occasioni Sharon Stone ha ammesso di avere un legame speciale con l'Italia, visto che ha trascorso un lungo periodo nel nostro Paese e conosce anche qualche parola della nostra lingua. Di recente l'attrice ha pubblicato la sua prima autobiografia, Il bello di vivere due volte, nella quale ha raccontato le sue esperienze nel mondo del cinema ma anche dei gravi problemi di salute che hanno messo un freno alla sua carriera di attrice.
La partita Italia-Spagna è stata aperta con un omaggio a Raffaella Carrà, scomparsa questa settimana, dopo una lunga malattia.