It: nuove foto dal set del film horror

Dalle immagini pubblicate online emergono nuovi dettagli del lungometraggio tratto dal romanzo di Stephen King.

Le riprese di It, il nuovo adattamento cinematografico del romanzo di culto di Stephen King sono attualmente in corso e grazie al regista Andres Muschietti e al cast sono apparse alcune immagini dal set.
Tra le foto anche una in cui si mostra come la città di Derry cerchi di mettere al sicuro i propri abitanti consigliando di rimanere in casa dopo le sette di sera e quella che ritrae un'inquietante testa che galleggia.

A interpretare il clown assassino Pennywise, in questa versione, sarà Bill Skarsgård.

Il produttore Roy Lee ha anticipato che It sarà diviso in due parti e soprattutto sarà R-Rated. "Sarà molto fedele al materiale di partenza, in un certo senso, ma al tempo stesso sarà diverso dalla struttura letteraria del romanzo. Faremo un film visto dal punto di vista dei ragazzini e poi ne faremo un altro raccontato dal punto di vista degli adulti."

Il primo lungometraggio, attualmente in lavorazione, racconterà la battaglia dei ragazzini di Derry contro il male che alberga in città, ma anche contro i bulli e contro le loro personali paure. Nel secondo film ritroveremo il Club dei Perdenti da adulto.
It arriverà nelle sale americane l'8 settembre 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!