It

2017, Horror

It, il sorriso malvagio di Pennywise nel nuovo spot internazionale del film

"Dove vai? Sembri un ragazzino simpatico" - nel nuovo spot realizzato per il mercato latino, Pennywise tenta di adescare uno dei Perdenti con tanti, tanti palloncini.

Arriva un nuovo spot internazionale di It, l'adattamento del capolavoro di Stephen King che è stato diretto da Andres Muschietti. Protagonista del video, realizzato per il mercato latino, è il malvagio Pennywise, di Bill Skarsgård, che qui ha più spazio. Nel cast del film ci sarà ovviamente anche il Club dei Perdenti composto da Bill Denbrough (Jaeden Lieberher) il cui fratellino Georgie è stato rapito da It l'autunno precedente, Richie Tozier (Finn Wolfhard), dall'ipocondriaco Eddie Kaspbrak (Jack Grazer), dal logico e preparato Boy Scout Stan Uris (Wyatt Oleff) e dal paffuto Ben Hanscom (Jeremy Ray Taylor).

Leggi anche:

Il primo dei due lungometraggi previsti racconterà la battaglia dei ragazzini di Derry contro il male attivo in città, mentre i protagonisti sono alle prese anche con paure personali e bulli. La storia sarà ambienta al presente.

It arriverà nei cinema italiani il 19 ottobre 2017. Successivamente seguirà un secondo film in cui si mostrerà il Club dei Perdenti ormai adulto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV.

It, il sorriso malvagio di Pennywise nel nuovo...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Tratto da una storia vera: da The Conjuring ad Amityville, cinque horror da incubo
Un tizio vestito da Batman affronta i clown inquietanti!