It: il director's cut in arrivo nel 2018

Annunciata una nuova versione, ancora pi ricca, che conterrà alcune scene chiave eliminate da Andres Muschietti. Nel frattempo il 9 gennaio arriverà il primo home video.

Il 9 gennaio verrà commercializzata la versione home video DVD/Blu-ray/4K Ultra HD di It. La confezione conterrà ricchi extra, tra cui una serie di scene tagliate, ma quello che auspicano i fan è di poter vedere - prima o poi - un director's cut che includa la terrificante sequenza in cui Pennywise mangia un neonato.

Ebbene, a quanto pare il desiderio dei fan più accaniti starebbe per realizzarsi. Sarebbe in preparazione un director's cut, in uscita nel corso del 2018, che inserirà tutte le sequenze eliminate per motivi di rating e che potrebbe costringere i cultori della materia a comprare due versioni diverse di It.

Al momento non è dato sapere quando IT: Director's Cut arriverà nei negozi, ma di seguito trovare i contenuti speciali che saranno presenti nell'edizione Blu-ray in uscita a gennaio.

  • Pennywise Lives! - Focus sulla preparazione di Bill Skarsgård per il ruolo di Pennywise

  • The Losers' Club - Focus sulle star adolescenti che interpretano il Club dei Perdenti

  • Author of Fear - Stephen King svela le origini del suo best seller, la natura delle paure dell'infanzia e come ha creato il mostruoso Pennywise

  • Deleted Scenes - Undici scene eliminate dal film

Leggi anche It: le 10 principali differenze tra il film e il libro di Stephen King

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!