It: Chapter Two, Sophia Lillis passa il "testimone" a Jessica Chastain in una nuova foto

Le due rosse del club dei Perdenti riunite in una suggestiva fan art realizzata per It: Chapter 2

Le riprese di It: Chapter Two hanno preso il via. Nel frattempo le due interpreti dell'horror ispirato al capolavoro di Stephen King tornano a scuotere i social con una nuova suggestiva foto.

Nell'immagine - che è una fan art ben realizzata - vediamo la Beverly Marsh bambina (Sophia Lillis) impegnata a passare un ideale testimone, un palloncino rosso, alla Bev adulta (Jessica Chastain). A condividere la foto via Twitter è la stessa Chastain.

Tra gli interpreti del lungometraggio, diretto ancora una volta da Andres Muschietti, ci saranno anche Bill Hader sarà Richie Tozier, Jay Ryan sarà l'adulto Ben Hanscom, Isaiah Mustafa incarnerà Mike Hanlon, James Ransone Eddie Kasbrak e Andy Bean sarà Stanley Uris. Bill Skarsgård riprenderà invece la parte del malvagio Pennywise.

Leggi anche:

Il sequel sarà ambientato 27 anni dopo il primo film quando il Club dei Perdenti, ormai adulto, torna a riunirsi a Derry per combattere una volta per tutte il male che alberga nella città.

It: Chapter Two arriverà nelle sale il 6 settembre 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!