IT: Capitolo 2, svelata la data d'inizio delle riprese del sequel!

Il film di Andres Muschietti, con oltre 700 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, è diventato uno dei successi del 2017 e finalmente si smuove la lavorazione del secondo capitolo in arrivo nel 2019.

Dopo l'arrivo in homevideo del popolare horror IT tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King, è tempo di sequel. L'attore Bill Skarsgård tornerà come interprete del minaccioso Pennywise, dopo lo sconvolgente successo del film di Andres Muschietti, capace di totalizzare al botteghino più di 700 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando l'horror con il maggior incasso di tutti i tempi.

It: Chapter Two riprenderà 27 anni dopo il primo film con il Club dei Perdenti che dovrà nuovamente scontrarsi con il ritorno di Pennywise. Il salto temporale ovviamente cambierà tutto il cast principale - i giovani attori del primo film compariranno solo in piccoli flashback a quanto pare - e nonostante il casting non sia ancora iniziato ufficialmente, alcuni attori come Jessica Chastain hanno già mostrato interesse a partecipare al sequel. Il portale Omega Underground ha dichiarato che It: Capitolo 2 inizierà le sue riprese il 18 giugno a Toronto, a Port Hope per gli esterni e ai Pinewood Toronto Studios per gli interni.

Leggi anche: IT: le 10 principali differenze tra il film e il libro di Stephen King

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!