Iron Fist, Carrie-Anne Moss si unisce al cast della nuova serie Marvel

L'attrice riprenderà il ruolo dell'avvocato Jeri Hogarth già visto nella prima stagione di Jessica Jones

Marvel e Netflix hanno annunciato l'ingresso di Carrie-Anne Moss nella prima stagione di Iron Fist la nuova serie ambientata nel mondo Marvel. La Moss riprenderà il ruolo dell'avvocato Jeri Hogarth che gli appassionati di Jessica Jones ricorderanno tra i protagonisti della prima stagione trasmessa quest'anno sempre su Netflix.

Leggi anche: Jessica Jones: 5 cose che potreste non aver notato

Jeph Loeb, produttore esecutivo e capo della Marvel Television ha detto "Carrie-Anne è diventata rapidamente una dei personaggi preferiti dai fan delle nostre saghe" . "Come sanno i fan della Marvel" ha continuato Loeb "Hogarth nel fumetto ha un ruolo importante nella vita di Danny Rand e per questo ci è sembrato giusto chiamare la Moss".

Il produttore esecutivo e showrunner, Scott Buckley ha aggiunto "Danny Rand vive nelle sfere più alte della società commerciale di New York e ha bisogno di un avvocato senza scrupoli che lo aiuti a muoversi in questo mondo alieno".

Del cast della serie fanno già parte Finn Jones (Il trono di spade) nel ruolo di Danny Rand , Jessica Henwick (Il trono di spade), Tom Pelphrey (Birds of America) e David Wenham (300). Marvel's Iron Fist è prodotta dalla Marvel Television e dagli ABC Studio per Netflix.