Iron Fist 2: Lady Gorgon sarà la villain della seconda stagione?

Le nuove puntate della nuova serie Netflix, amata dal pubblico e non dalla critica, sono in fase di pre-produzione.

Il 2017 è stato anche l'anno di Iron Fist su Netflix. Le avventure di Danny Rand (Finn Jones) sono stati gli ultimi tasselli per raggiungere l'obiettivo The Defenders.

Iron Fist: Finn Jnoes parla ai media in una scena
Iron Fist: Finn Jnoes parla ai media in una scena

Rispetto ai precedenti, Iron Fist ha ricevuto critiche non positive ma è stato comunque un successo di pubblico, tanto da convincere Netflix a mettere in cantiere la seconda stagione.

Il portale ThatHashtagShow ha riportato che i creatori della serie hanno aperto un casting per il ruolo di Tanya Parker**** definita come:

"Tanya ha portato a termine missioni di alto livello come operatrice freelance. Tanya è come un camaleonte, adatta a interpretare diversi ruoli, riesce a diventare il personaggio che serve per la missione."

La fonte riporta che dovrà avere quasi 30 anni e che sarà un personaggio ricorrente nella seconda stagione. E pare che dietro Tanya Parker si nasconda Tanya Adrian, alias Lady Gorgon, una dei membri della Mano, l'organizzazione criminale vestita di vesti rosse, in cui i membri sono esperti di ninjitsu e praticano arti occulte tanto potenti da essere in grado di riportare in vita i morti come loro servitori.

La Marvel ha annunciato che lo showrunner della seconda stagione sarà Raven Metzner, che sostituirà Scott Buck. I nuovi episodi di Jessica Jones e Luke Cage sono già in fase di ripresa, mentre la terza stagione di Daredevil è in fase di pre-produzione, con un arrivo previsto nel 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!