Io prima di te: Emilia Clarke e Sam Claflin nella prima clip italiana

Un vivace scontro tra la simpatica Lou Clarke e il suo datore di lavoro, che ben presto verrà catturato dall'entusiasmo della sua badante.

Warner Bros. ha diffuso la prima clip italiana del romance Io prima di te, che approderà nelle sale italiane il 1 settembre. La clip, intitolata 'Io resto', vede un brusco confronto tra Sam Claflin, giovane uomo rimasto paralizzato dopo un incidente, e la sua assistente Lou, interpretata da Emilia Clarke.

Io prima di te racconta la storia della giovane Lou, che passa da un lavoro all'altro, e di Will, rimasto paralizzato dopo un incidente e ora convinto che non valga più la pena vivere. Quando Lou viene assunta per prendersi cura di lui, Will potrebbe forse scoprire che c'è ancora un motivo per rimanere in vita.

Leggi anche: Sam Claflin a Giffoni "Non mi preoccupo del giudizio altrui, altrimenti diventerei pazzo"

Diretto dall'esordiente Thea Sharrock, Io prima di te arriverà nei cinema italiani dal 1 settembre. Nel cast anche Charles Dance, Matthew Lewis, Vanessa Kirby e Stephen Peacocke.

Io prima di te: Emilia Clarke e Sam Claflin in un momento del film
Io prima di te: Emilia Clarke e Sam Claflin in un momento del film

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!