Interstellar: Wes Bentley e Topher Grace nel cast

I due attori si aggiungono al cast del film di Nolan e affiancheranno Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Jessica Chastain.

La star di Hunger Games, Wes Bentley è in trattative per entrare a far parte del cast di Interstellar, il nuovo progetto sci-fi di Christopher Nolan. Un paio di giorni fa, al cast del film si è aggiunto anche Topher Grace, che quindi affiancherà i già annunciati Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine e Casey Affleck.
Non si conoscono molti dettagli sul plot di Interstellar, ma si sa che la storia si evolverà un gruppo di persone alle prese con i viaggi nel tempo e le dimensioni alternative. La pellicola sarà prodotta da Nolan in sinergia con Emma Thomas e Lynda Obst. Jordan Goldberg si occuperà della produzione esecutiva.

Bentley, che si ritiene avrà un ruolo di spicco in Interstellar, è uno dei giovani attori più impegnati del momento. Oltre che in Hunger Games è apparso nel cast di The Time Being e ha affiancato Amanda Seyfried in due film, Gone, del 2012 e il biopic Lovelace, che è stato presentato a Sundance.
Per quanto riguarda Topher Grace invece, l'attore è apparso recentemente nella commedia The Big Wedding, e presto lo vedremo nel thriller The Calling accanto a Susan Sarandon e nella commedia A Many Splintered Thing.