Interceptor: Elsa Pataky nel trailer italiano dell'action thriller Netflix

Elsa Pataky sfodera i muscoli nel trailer italiano dell'action thriller Netflix Interceptor, in uscita sullo streamer in 3 giugno.

Elsa Pataky al centro del vorticoso trailer italiano di Interceptor, action thriller Netflix in arrivo sulla piattaforma streaming il 3 giugno.

Diretto da Matthew Reilly e co-sceneggiato da Reilly e Stuart Beattie, Interceptor vede Elsa Pataky nei panni del capitano JJ Collins che si ritrova a capo di un'isolata base di intercettori di missili nucleari nel mezzo dell'Oceano Pacifico dopo essere stata ingiustamente cacciata dal lavoro dei suoi sogni al Pentagono.

Chris Hemsworth, sua moglie Elsa Pataky bloccata in auto durante l'alluvione (VIDEO)

Quando un attacco coordinato simultaneo minaccia la base stessa, JJ Collins si trova faccia a faccia con il carismatico, ma disonesto Alexander Kessel (Luke Bracey), un ex ufficiale dell'intelligence militare statunitense intento a portare a termine un piano impensabile. Con solo pochi minuti a disposizione, Collins deve utilizzare i suoi anni di addestramento tattico ed esperienza militare per stabilire di chi può fidarsi e impedire a Kessel e ai suoi mercenari di completare la loro terribile missione.