Inhumans: un video leaked offre un primo sguardo a Lockjaw

Oggi facciamo la conoscenza dell'incredibile creatura che ritroveremo su ABC in autunno.

In autunno approderà su ABC Inhumans, nuova serie tv ispirata ai fumetti Marvel. Le riprese dello show sono attualmente in corso e oggi approda in rete un video rubato dal set che ci permette di dare un primo sguardo a Lockjaw, cane gigante che ha il potere di teletrasportarsi da un luogo a un altro.

Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani viene mandata in frantumi da un colpo militare, i protagonisti riescono a mala pena a fuggire nelle isole Hawaii dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e l'umanità intorno a loro potrebbero essere utili non solo a salvare se stessi, ma persino la stessa Terra.

Nel cast di Inhumans troviamo Ken Leung che avrà la parte di Karnak, l'inumano in grado di scoprire i difetti in ogni cosa, dalle persone agli edifici, senza dimenticare progetti e oggetti. Il personaggio lavora come stratega per Black Bolt. Serinda Swan sarà Medusa, Anson Mount si calerà nei panni di Black Bolt e Iwan Rheon in quelli di Maximus. Completano il cast Mike Moh (Triton), Eme Ikwuakor (Gorgon), Sonya Balmores (Auran), Isabelle Cornish (Crystal) ed Ellen Woglom.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!