Inhumans

2017 - ....

Inhumans: un nuovo video promozionale della serie

Il progetto debutterà a settembre nelle sale americane del circuito IMAX prima di arrivare sugli schermi della ABC.

Marvel e ABC hanno diffuso un nuovo video promozionale di Inhumans, lo show sviluppato da Scott Buck che porterà sul piccolo schermo le avventure di Black Bolt (Freccia Nera), sovrano di Attilan nonché capo degli Inumani.
Il filmato svela qualche immagine inedita del dietro le quinte dell'atteso progetto tratto dai fumetti.

Tra le pagine gli Inumani sono una razza creata attraverso degli esperimenti sul popolo extraterrestre dei Kree. Progettati inizialmente come armi al servizio del governo, gli Inumani hanno poi sviluppato una loro società segreta vivendo isolati e intervenendo spesso in aiuto degli eroi Marvel. La loro creazione risale al 1965 per mano di Stan Lee e Jack Kirby, sono stati invece introdotti nel Marvel Cinematic Universe con la seconda stagione televisiva di Agents of S.H.I.E.L.D.! Per qualche anno il progetto sarebbe dovuto diventare un lungometraggio, ma nel 2016 è stato ufficialmente trasformato in una serie televisiva per rendere giustizia al suo tono corale!

Leggi anche: Speciale San Diego Comic-Con 2017: tutti gli eventi!

Il cast di Inumani comprende Iwan Rheon nel ruolo di Maximus, Serinda Swan nella parte di Medusa, Eme Ikwuakor che sarà Gorgon e Mike Moh nei panni di Triton. Il protagonista Freccia Nera sarà invece interpretato da Anson Mount.
La serie debutterà in Italia ad Ottobre 2017.

Inhumans: un nuovo video promozionale della serie
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Inhumans: ecco il primo trailer della serie Marvel
Inhumans: la locandina realizzata per il Comic-Con