Inferno: il trailer del film di Ron Howard proiettato sull'Arno (FOTO)

L'eccezionale evento sull'Arno ha dato il via alla cinque giorni dedicata al film di Ron Howard. I fiorentini a caccia del selfie con Tom Hanks.

Per il lancio del colossal Inferno, nuovo capitolo della saga ispirata ai romanzi di Dan Brown, Warner Bros. non ha badato a spese. Folla assiepata sull'Arno nelle vicinanze di Ponte Vecchio per assistere a un evento esclusivo: la proiezione del trailer del film su uno schermo d'acqua alto 30 metri.

Lo spettacolare lancio, riproposto in loop per due ore, dà il via alla cinque giorni fiorentina che culminerà con la proiezione del film al Nuovo Teatro dell'Opera l'8 ottobre alla presenza del regista Ron Howard, del cast capitanato da Tom Hanks e dello stesso Dan Brown.

Nel frattempo da oggi è caccia al vip. Dopo aver assistito alla proiezione del trailer, i fiorentini si sono sparpagliati per le vie del centro nella speranza di incrociare i divi americani in uno dei numerosi ristoranti. E Ron Howard non si è fatto pregare postando su Instagram un indizio sulla sua posizione, una foto dalla finestra dell'hotel in cui alloggia.

another day at the office. #Florence - be a good citizen - #registertovote - please

Una foto pubblicata da RealRonHoward (@realronhoward) in data: 5 Ott 2016 alle ore 09:25 PDT

Di seguito trovate foto e video della proiezione del trailer sull'Arno. Inferno arriverà nei cinema italiani il 13 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!