Inferno: il nuovo teaser trailer del film, anche in italiano!

Le viuzze medievali e i palazzi fiorentini fanno da sfondo ad alcuni dei momenti più concitati della nuova avventurosa pellicola diretta da Ron Howard.

Dopo il gustoso assaggio diffuso ieri da Sony Pictures, finalmente possiamo esaminare il full trailer di Inferno, nuovo capitolo delle avventure dell'esperto di simbologia di Harvard Robert Langdon che ha il volto rassicurante di Tom Hanks.

Per il terzo lungometraggio ispirato ai romanzi di Dan Brown dopo i precedenti Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni, il regista e produttore Ron Howard ha deciso di far tappa a Firenze dove è stata girata buona parte del film e nel trailer possiamo vedere sprazzi della città toscana che ospitano alcuni dei momenti chiave.

In Inferno Robert Langdon si risveglia in un ospedale italiano senza ricordare cosa gli sia successo. Il professore cercherà poi di sventare una cospirazione il cui scopo è scatenare un virus mortale, nascosto in un luogo segreto raggiungibile solo decifrando degli indizi correlati alla Divina Commedia.
Fanno parte del cast, oltre a Hanks, Felicity Jones, Omar Sy, Irrfan Khan, e Ben Foster con il ruolo di uno scienziato pazzo ossessionato dall'Inferno di Dante che vuole risolvere il problema della sovrappopolazione mondiale, sterminando una grande percentuale di esseri umani diffondendo una nuova tipologia di Peste nera.

Inferno arriverà nei cinema italiani il 13 ottobre 2016.