Indiana Jones 4: ecco il teaser trailer!

Le prime immagini di 'Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo' sono finalmente online. Per vedere il film di Steven Spielberg nelle nostre sale si dovrà aspettare il 23 maggio.

Le anticipazioni non ufficiali sul teaser trailer di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo alla fine si erano rivelate fondate: proprio da oggi, sul sito ufficiale del quarto episodio dell'avventuroso franchise interpretato da Harrison Ford si può vedere un primo video promozionale del film, che arriverà nelle nostre sale il 23 maggio.

Dalle prime scene intraviste nel trailer, e che hanno come protagonista un Harrison Ford apparentemente in grande forma, nonostante l'età, si intuisce che nel plot del film possano esserci collegamenti neppure troppo velati con il celebre finale de I predatori dell'Arca Perduta, come appare evidente dal labirintico magazzino contenente migliaia di casse "top secret", che potrebbero a questo punto aprire le porte anche alle teorie sulle cospirazioni di Roswell sugli alieni di cui si era parlato insistentemente nei giorni scorsi.
Allo stesso modo abbiamo ulteriore conferma della presenza di una sottotrama riguardante una leggenda della civiltà Maya a cui sembrerebbe fare riferimento il teschio di cristallo del titolo.
Inoltre, le immagini del nuovo film, ricche di sequenze d'azione - inseguimenti, lotte e altro ancora - anticipano anche quello che sarà il look della splendida Cate Blanchett alla quale sembra sia stato assegnato un ruolo da bad girl dai capelli corvini e modi autoritari.

Oltre che da Harrison Ford e dalla Blanchett, il film è interpretato da Ray Winstone, John Hurt, Jim Broadbent e Shia LaBeouf, che secondo voci sempre più insistenti potrebbe prendere il testimone di Ford, ed avere un ruolo centrale, se non da protagonista, nelle prossime pellicole della saga.