Independence Day: le cover dei fumetti collegate al sequel

Diffuse le copertine dei primi due numeri della storia a fumetti che unirà la storia del film del 1996 al sequel in arrivo nelle sale.

La Titan Comics ha diffuso le copertine dei primi due numeri dei fumetti dedicati a Independence Day. A scrivere la storia è stato Victor Gischier e tra le pagine si scopriranno gli eventi che legano il lungometraggio del 1996 al sequel Resurgence.

Il primo numero arriverà nei negozi americani il 2 marzo e tra le pagine si racconterà che il mondo si è unito contro gli invasori provenienti da un'altro pianeta, tuttavia l'esercito degli Stati Uniti deve iniziare a indagare su un altro oggetto misterioso che potrebbe condurre alla sopravvivenza dell'umanità o alla sua distruzione.
Il secondo numero sarà invece in vendita dal 23 marzo e la trama è la seguente: "Mentre a bordo del sottomarino c'è sospetto e paura, Adams si prepara per imbarcarsi sulla nave aliena in cerca di risposte. Ma come reagiranno gli extraterrestri a dei visitatori non voluti a bordo?".

Le copertine ritraggono immagini ispirate al film e sono firmate da Dio Neves e Alex Ronald.

Fanno parte del cast di Independence Day Resurgence, diretto da Roland Emmerich, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Vivica A. Fox, Judd Hirsch e Brent Spiner oltre ai nuovi arrivati Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg, Travis Tope, Joey King, Maika Monroe e Sela Ward, che sarà il nuovo Presidente degli Stati Uniti.