I 5 film di fantascienza da scaricare e vedere con la promozione Pringles!

Riparte la ricca offerta Pringles: ecco i dettagli e i nostri consigli!

Amate sgranocchiare qualcosa durante la visione di un bel film? Pringles ha attivato una golosissima offerta: acquista due tubi e ricevi un film in digital HD in regalo! Come fare? Ti basta cliccare qui, inserire i dati richiesti - non perdete gli scontrini dei vostri acquisti! - e il gioco è fatto!

L'intrigante catalogo di quest'anno è pieno di titoli di grande richiamo per il pubblico: ecco i cinque film di fantascienza da non perdere!

1. Chronicle

Chronicle è una di quelle pellicole la cui fortuna è stata dettata dal passaparola telematico che l'ha trasformata in un piccolo evento. Il film, costato solo 12 milioni di dollari, ne ha incassati 127 in tutto il mondo, la trama gioca col tema dei superpoteri donati a un gruppo di ragazzi come tanti che, però, reagiscono nel modo sbagliato. Protagonisti di Chronicle, diretto da Joshua Trank e scritto dall'apprezzato Max Landis, sono, infatti, tre studenti del liceo che fanno un'incredibile scoperta la quale li porterà a sviluppare straordinari poteri paranormali e ad affinare le loro capacità oltre l'immaginazione. Mano a mano che imparano a controllare le loro abilità e a usarle per i propri benefici, i ragazzi perdono il controllo delle loro vite e il loro lato oscuro prende il sopravvento.

2. Independence Day

Il 3 luglio 1996 esordiva nelle sale americane Independence Day, che in quell'anno incassò ben 817 milioni di dollari conquistando il primo posto nella classifica degli incassi a livello mondiale. Il film del regista Roland Emmerich si basava su buoni effetti visivi e sull'interpretazione della coppia Jeff Goldblum e Will Smith a cui si deve gran parte del successo del film, amato al pubblico ma non dalla critica, come spesso avviene per i grandi blockbuster. In America, alla vigilia dei festeggiamenti per il giorno dell'Indipendenza, viene percepito un segnale radio proveniente da fuori lo spazio terreste. Il giovane Presidente Thomas J. Whitmore annuncia in televisione che sono stati avvistati esseri extraterrestri in tutto il mondo: il messaggio scatena il panico.

3. Maze Runner - Il labirinto

Tratto dal libro di James Dashner, presente nella lista dei best-seller del New York Times per più di 100 settimane, Maze Runner - Il labirinto presenta un cast di giovani talenti emergenti tra i quali Dylan O'Brien, Thomas Sangster, Will Poulter e Kaya Scodelario. In questo thriller adrenalinico basato sull'omonimo libro, Thomas si sveglia in un enorme labirinto che muta continuamente insieme a un gruppo di ragazzi che non ricordano nulla del mondo esterno. Affrontando pericolosi ostacoli a ogni angolo, Thomas e gli altri devono correre per scoprire nuovi indizi e raggiungere il loro reale obiettivo... trovare una via di fuga prima che sia troppo tardi! Maze Runner - Il labirinto è diretto dal regista Wes Ball, ingaggiato anche gli altri due film della saga.

4. Minority Report

Nel 2002 arrivò nelle sale Minority Report, diretto da Steven Spielberg e tratto dal racconto di Philip K. Dick, un titolo che rivoluzionò il genere. Amato da critica e pubblico, non convinse la giuria dell'Academy, che lo nominò solamente per il Miglior Montaggio Sonoro. Ambientato a Washington nel 2054, Minority Report racconta di John Anderton (Tom Cruise) comandante della Pre-Crimine, una sezione investigativa speciale che permette di prevenire gli omicidi e punire i colpevoli prima ancora che il crimine venga commesso. Anderton crede fermamente nel suo lavoro, finchè un giorno è lui ad essere accusato per un omicidio che non ha mai commesso.

5. Prometheus

Il ritorno di Ridley Scott nel mondo di Alien è datato 2012. Scritto da Damon Lindelof e da Jon Spaiths, Prometheus vanta un cast d'eccezione che include l'attrice Premio Oscar Charlize Theron, Michael Fassbender, Guy Pearce, Noomi Rapace e Logan Marshall-Green. Nel film la coppia di archeologi Elizabeth Shaw e Charlie Holloway scopre una mappa astronomica che viene interpretata come invito da parte degli antenati della razza umana, gli "Ingegneri". Determinata a scoprire il più possibile su di loro, la coppia si imbarca sulla nave di esplorazione scientifica Prometheus, creata e fondata da Peter Weyland, CEO della Weyland Corporation. Condotto dal capitano Meredith Vickers (Theron) e monitorato dall'androide David, il gruppo di esploratori trova indizi sulle origini del genere umano sulla Terra e parte per un viaggio entusiasmante verso i più buii angoli dell'universo, dove si combatterà una terrificante battaglia per salvare la razza umana.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!