Il vicinato di Julia Roberts

La bella attrice produrrà l'adattamento del divertente In the Neighborhood, romanzo che descrive un esperimento sociologico volto a conoscere meglio il proprio vicinato.

La star Julia Roberts ha acquisito con la sua compagnia di produzione, la Red Om Films, i diritti di adattamento di In the Neighborhood, romanzo nonfiction scritto da Peter Lovenheim che sarà pubblicato il prossimo aprile da Perigee. Il romanzo descrive una cittadina periferica dove scarseggiano i rapporti sociali. Per conoscere più approfonditamente i suoi vicini di casa, Lovenheim chiede di poter entrare nelle loro case per dormirvi una notte come ospite. Il suo scopo: facilitare i rapporti umani tra estranei che vivono nello stesso quartiere periferico. Il film sarà il quinto progetto sviluppato dalla Red Om in team con la Reliance Big Entertainment. Julia Roberts produrrà il film insieme a Philip Rose e Lisa Gillan.

L'attrice, attualmente impegnata sul set del road movie Eat, Pray, Love, ambientato in parte in Italia, sarà nelle sale nel febbraio 2012 con Valentine's Day, la rom com corale diretta da Garry Marshall.