Il trono di spade: un ritorno a sorpresa nei prossimi episodi?

Avvistato inaspettatamente a Belfast, dove sono in corso le riprese, un attore che potrebbe quindi ritornare nella sesta stagione della serie targata HBO.

Nella sesta stagione della serie Il trono di spade potrebbe tornare un personaggio che i fan pensavano di non rivedere più sul piccolo schermo.
Nella città di Belfast, dove sono in corso le riprese, è stato infatti avvistato l'attore Rory McCann, interprete di Sandor Clegan. L'ultima volta che era apparso il Mastino è stata nella scena in cui Arya Stark (Maisie Williams) l'aveva lasciato ferito a morte dopo lo scontro con Brienne (Gwendoline Christie).
McCann alloggia nello stesso utilizzato dalla troupe e dal cast dello show targato HBO e non dovrebbe essere impegnato in nessun altro progetto le cui riprese si svolgono a Belfast o dintorni.

Nei romanzi scitti da George R.R. Martin si fa un accenno alla possibilità che Sandor sia sopravvissuto e sia ora sull'Isola Silenziosa, dove sarebbe stato mostrato come novizio, intento a scavare una fossa. La seconda vita del personaggio potrebbe essere stata inoltre suggerita mostrando lo stesso uomo mentre gratta l'orecchio di un cane, animale che fa parte del simbolo della casata dei Clegane.
Il serial ha ormai superato la storia narrata nei romanzi, quindi è plausibile una rivelazione inaspettata di questo tipo.

Il trono di spade: Rory McCann e Maisie Williams nell'episodio The Children
Il trono di spade: Rory McCann e Maisie Williams nell'episodio The Children