Il trono di spade

2011 - ....

Il Trono di Spade nel mirino degli hacker: online gli script degli episodi inediti

La tv via cavo ha confermato di essere stata vittima di un attacco da parte dei pirati informatici, che hanno diffuso online dei materiali inediti.

La HBO ha subito un attacco informatico da parte di un gruppo di hacker e online sono apparsi dei materiali condivisi illegalmente.
I pirati sono entrati in possesso di un 1.5 terabyte di dati che comprendevano anche lo script del quarto episodio della settima stagione della serie Il trono di spade, e alcuni episodi di Room 104 e di Ballers.
Un utente di Reddit che avrebbe letto i file relativi alla serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin ha inoltre condiviso delle informazioni relative a tutte le puntate inedite fino al season finale.

Leggi la recensione: Il trono di spade 7, La giustizia della regina, di ghiaccio e fuoco, di padri e di figlie

La tv via cavo ha confermato la notizia dell'attacco avvenuto online e ha annunciato che sta già indagando su quanto accaduto per trovare i colpevoli ed evitare ulteriori fughe di notizie.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Il Trono di Spade nel mirino degli hacker: online...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Mr. Robot va a una festa di hacker nella prima foto della stagione 3
Gli hacker di Netflix e ABC tornano alla carica: "Hollywood è sotto attacco"