Maisie Williams, interprete di Arya Stark, sembra aver rivelato il mese in cui debutterà l'ottava stagione della serie Il trono di spade sulla HBO.
Intervistata dalla rivista britannica Metro, l'attrice ha infatti dichiarato: "Concluderemo le riprese a dicembre e poi il primo episodio andrà in onda nell'aprile del 2019. Ci saranno quattro mesi di lavorazione per questi episodi immensi. Ci sarà molto da fare prima del montaggio finale".
Maisie ha proseguito: "Non vogliamo affrettare in nessun modo questa stagione. Lo dobbiamo ai nostri spettatori e ai nostri fan, dobbiamo davvero realizzare questa ultima stagione al nostro meglio".
Leggi anche: Il trono di spade: 8 teorie e supposizioni sulla stagione finale
La giovane star ha inoltre dichiarato: "Vorrei che Arya trovasse se stessa di nuovo e si liberasse di tutta questa rabbia e desiderio di vendetta che l'hanno accompagnata nel suo percorso. Vorrei che fosse felice".
Le parole di Maisie, tuttavia, sembrano contraddire quanto dichiarato dalle fonti di Entertainment Weekly che parlavano della fine delle riprese intorno all'estate, probabilmente a luglio o agosto. Peter Dinklage, inoltre, ha recentemente spiegato che le riprese sono complete quasi fino a metà. Per scoprire quale data bisognerà segnare sui calendari non resta quindi che attendere un comunicato ufficiale della HBO.