Il trono di spade

2011 - ....

Il trono di spade: la stagione 8 avrà più di sei episodi?

Il presidente della programmazione HBO ha lasciato intendere che forse l'ultima stagione dello show non sarà formata solo da sei episodi...

Il trono di spade: Lena Headey è Cersei incorononata in The Winds of Winter

La HBO ancora deve rinnovare ufficialmente Il trono di spade per l'ottava e ultima stagione e oggi scopriamo il perchè.
Il presidente della programmazione del canale, Casey Bloys, ha detto che gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss ancora stanno decidendo il numero di episodi della prossima stagione del telefilm cult, che originariamente doveva contenerne solo sei:

"L'unica cosa che ci manca da capire è quanti episodi vogliono fare. Penso stiano facendo un piano generale della stagione, vogliono ideare ciò che darà il miglior risultato alla stagione. Ovviamente io ne vorrei sempre di più."

Leggi anche: Il trono di spade: 5 consigli per recuperare la serie partendo da zero (e sopravvivere!)

La sesta stagione - per chi non ha visto tutti gli episodi, seguiranno spoiler - si era chiusa con Daenerys finalmente sulla via di Westeros, Jon Snow finalmente re del Nord e Cersei seduta sul Trono di Spade. E il Re della Notte li sta aspettando. Gli sceneggiatori hanno sempre detto di sapere chiaramente quale sarebbe stato il finale e che sarebbero bastati solamente altri tredici episodi per raccontare tutto il resto della storia.

La settima stagione de Il trono di spade andrà in onda la prossima estate su HBO.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Il trono di spade: la stagione 8 avrà più di sei...

Mostra i vecchi commenti

Il trono di spade: la HBO conferma l'arrivo dello spinoff?
George R.R. Martin: "The Winds of Winter uscirà nel 2017... forse"