Il Trono di Spade: l'epica esibizione dedicata alla serie di due bande musicali

Il Trono di Spade ha ispirato l'esibizione di due bande musicali andata in scena durante l'intervallo di un match di football.

Il Trono di Spade non ritornerà sugli schermi televisivi prima del 2019 e, nell'attesa, non resta che ricordare i momenti più memorabili ed epici della storia, anche in musica come hanno fatto due band durante l'intevallo di una partita di football.
La Michigan Marching Band e la Penn State Blue Band, nonostante siano rivali, hanno ideato uno spettacolare tributo andato in scena il 3 novembre e che comprende passaggi musicali tratti dal tema musicale della serie, da Rains of Castamere, Light of the Seven, Reign, Spoils of War, Winds of Winter e Mhysa.
A rendere ancora più spettacolare l'esibizione gli elaborati movimenti coreografici eseguiti dai membri delle due band che hanno dato vita a molti elementi tratti dall'universo creato dallo scrittore George R.R. Martin, tra cui un incredibile drago.

Il video dell'entusiasmante performance avvenuta durante il match del campionato universitario è immediatamente diventata virale online:

La serie targata HBO ritornerà sugli schermi americani nel 2019 per concludere la storia della lotta per il potere a Westeros e lo scontro che vede contrapposti gli esseri umani e gli Estranei. Per ora la tv via cavo non ha ancora annunciato ufficialmente la data del ritorno dello show con episodi che si preannunciano come epici e senza alcun paragone con altri progetti destinati al piccolo schermo.