Il trono di spade: Brie Larson e Kate McKinnon salvano Jon Snow al SNL

Un esilarante sketch ripropone la scena in cui Melisandre rianima Jon Snow... sotto gli occhi di un'agitatissima Brie Larson.

Attenzione, spoiler: consigliamo ai gentili lettori che non hanno ancora visto i primi due episodi della sesta stagione de Il Trono di Spade di non leggere questa news se non desiderano anticipazioni.

A causa degli spoiler circolati abbondantemente nei mesi precedenti al ritorno de Il trono di spade su HBO, il ritorno in vita di Jon Snow è uno dei segreti peggio conservati nella storia della tv. I fan si sono prestati comunque al massacro in attesa del ritorno dell'amato personaggio e il Saturday Night Live ha condiviso la loro sofferenza.

Gli ospiti dello show comico hanno riproposto alla loro maniera alla drammatica scena finale in cui Jon Snow torna alla vita con l'aiuto di alcuni ospiti. Taran Killam ha offerto una convincente imitazione di Ser Davos impegnato a chiedere a Melisandre/Kate McKinnon di operare la sua magia sul cadavere di Snow.

Ma al centro dello sketch troviamo due ospiti d'eccezione: il premio Oscar Brie Larson e Cecily Strong, che danno vita a una sorta di monologo interiore interpretando simpaticamente i sentimenti degli spettatori intenti a guardare Il trono di spade. Di seguito l'esilarante video.