Il Trono di Spade 8: ecco il teaser animato dell'ultima stagione!

Mancano meno di tre mesi all'ultima storica stagione de Il trono di spade e oggi una casa di effetti visivi ha rilasciato un epico teaser trailer animato!

L'attesa è quasi finita. L'ultima puntata della settima stagione de Il Trono di Spade 8 è andata in onda nel settembre del 2017, ma tra circa 90 giorni, la premiere dell'ottava stagione arriverà su Sky in esclusiva e in contemporanea con la messa in onda americana: appuntamento su Sky Atlantic nella notte fra il 14 e il 15 aprile. E oggi sul web è spuntato fuori una piccola promo animata.

Dopo il rilascio di un paio di teaser trailer, in cui si vedono finalmente riuniti i tre Stark superstiti, Jon Snow, Arya e Sansa, far visita alla cripta di famiglia e onorare le statue di Lyanna (come da rivelazione dell'ultimo episodio della settima stagione, vera madre di Jon), Ned e Catelyn Stark, fino ad arrivare a una gelida onda che annuncia la più terribile delle minacce, ieri sul web si è diffuso un nuovo trailer, stavolta animato, che mostra alcuni tra i momenti più iconici dello show:

Nel video, vediamo le storie de Il trono di spade lentamente comporre un enorme arazzo, al quale manca solo un elemento, ovvero chi si siederà sul podio più potente di tutto il mondo. Il promo è stato realizzato dalla Mirari, casa specializzata in effetti visivi, che ha riunito personaggi iconici, come la Daenerys di Emilia Clarke o il Jon Snow di Kit Harington, dando un tono epico all'attesissima ottava stagione in arrivo.

La serie si è presa quasi due anni di pausa dagli schermi tv per preparare le ultime 6 puntate, che sono meno rispetto alle solite 10 (solo la penultima stagione era composta da 7) ma, pare, saranno più lunghe, con una durata che dovrebbe essere compresa tra i 60 e i 90 minuti. Il titolo di ciascun episodio è ancora top secret e ci sono naturalmente bocche cucite sulla trama. La sola notizia davvero sicura è che Il Trono di Spade 8 debutterà su HBO il 14 aprile e in contemporanea anche in Italia su Sky Atlantic HD.