Il Trono di Spade 8, le nuove location rivelano i primi spoiler dell'ultima stagione!

I sei nuovi episodi andranno in onda probabilmente nel 2019 su HBO.

Attenzione: la news contiene potenziali spoiler!

Le riprese de Il trono di spade sono iniziate e gli ultimi aggiornamenti mostrano un paio di battaglie, una su Grande Inverno e una su Approdo del Re. L'ottava e ultima stagione sarà composta da solamente sei puntate, il che renderà i ritmi della serie decisamente al cardiopalma.

Il trono di spade: una scena di battaglia nel finale della settima stagione
Il trono di spade: una scena di battaglia nel finale della settima stagione

Il sito Watchers On The Wall ha mostrato qualche foto proveniente da un enorme set nel nord dell'Irlanda, ci saranno torri e bastioni, che negli altri anni sono state sempre ricostruite al computer. Ci saranno neve e catapulte, come se Grande Inverno si stesse preparando a un assedio, probabilmente per l'arrivo del Re della Notte.

Un altro set in costruzione è nei Titanic Studios di Belfast, e i rumour parlano di un nuovo set nell'ambiente di Approdo del Re: sarà la ricostruzione di interi isolati, visto che nel passato si erano usate cittadine croate per ambientare le scene di King's Landing. E la ricostruzione in interni vuol dire solo una cosa: ci sarà della distruzione. Il set, infatti, sarà completamente devastato durante una sequenza di battaglia, e il portale Watchers On The Wall ha confermato che la causa della distruzione sarà il fuoco dei draghi. Sarà stata Daenerys o il Re della Notte ad attaccare Approdo del Re?

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!