Il Trono di Spade 8, le foto dal set mostrano un tesissimo confronto

In questo momento il set di Dubrovnik è stato preso d'assalto dai giornalisti, che hanno rilasciato sui social network un mucchio di foto intriganti e tutte da interpretare...

Attenzione: seguono possibili spoiler sull'ottava stagione de Il trono di spade!

Come sappiamo, per vedere l'ottava e ultima stagione de Il trono di spade, il pubblico dovrà attendere fino al 2019. La serie è in fase di lavorazione in Irlanda del Nord e alcuni nuovi scatti dal set lascerebbero presagire un interessante presunto spoiler.

Leggi anche: Il trono di spade: 8 teorie e supposizioni sulla stagione finale

Le foto mostrano un incontro tra Cersei Lannister e Jon Snow. L'ultima volta che i due si sono incontrati è stato per provare a unire le forze dopo che la minaccia dei White Walkers è sempre più incombente, visto che - come se non bastasse - hanno anche guadagnato un dragone nel loro esercito. Cersei ha lasciato credere a tutti quanti che anche lei appoggerà la mega alleanza tra umani, quando in verità non ha assolutamente intenzione di mandare la sua armata in aiuto del Re del Nord e della Khaleesi.

Non è semplice intuire cosa stia accadendo negli scatti, forse Jon sta tentando un'ultima opera di convincimento, forse Jaime ha rivelato a Jon il piano della sorella e c'è un confronto in atto. Molti fan notano però che in alcune foto c'è uno sguardo verso il basso di Cersei e della troupe intera, e molti dicono che Jon Snow sarebbe in ginocchio davanti alla regina Lannister... Ovviamente sono solo supposizioni, ma giudicate voi stessi:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!