Il Trono di Spade 8, HBO svela la verità riguardo la durata degli ultimi episodi della serie

La HBO ha confermato che l'ottava stagione della serie non arriverà sugli schermi nel 2018.

La settima stagione de Il trono di spade si è chiusa con il tanto temuto arrivo degli Estranei alla Barriera, guidati da un sempre più potente Re della Notte. Dopo molte indiscrezioni è arrivata la conferma ufficiale: la HBO ha annunciato che l'ultima stagione della serie Il trono di spade andrà in onda nel 2019. L'atteso finale sarà diretto dagli showrunner David Benioff e D.B. Weiss, mentre i restanti cinque episodi saranno firmati da Miguel Sapochnik e David Nutter.

Nelle ultime settimane, si sono rincorse le voci che parlavano di sei episodi della durata di circa 90 minuti l'uno, come dei veri e propri film tv dedicati al mondo di Jon Snow. Ma oggi, in una nuova intervista col presidente della programmazione HBO Casey Bloys, viene fatta un po' di chiarezza a riguardo: nulla è stato deciso a priori, tutto dipenderà dal risultato delle riprese.

"Tutto dipenderà dalle decisioni degli showrunner, decideranno loro il taglio che gli sembrerà migliore. Ogni cosa ne Il trono di spade viene decisa per rendere lo show migliore possibile. Quando andremo in onda, quanto dureranno gli episodi... ci affidiamo a loro e ai loro bisogni."

L'ottava stagione de Il trono di spade sarà la più costosa mai realizzata, il cast l'ha definita monumentale, e dire che è attesa dai fan è riduttivo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!