Il Trono di Spade 8: Kit Harington ed Emilia Clarke, le loro reazioni al destino di Daenerys

Il Trono di Spade 8 ha concluso la serie HBO e nel documentario The Last Watch sono state mostrate le reazioni di Kit Harington ed Emilia Clarke al destino di Daenerys, ecco il video!

Il Trono di Spade 8 si è concluso da una settimana e il documentario The Last Watch mostra il dietro le quinte delle riprese della stagione, svelando anche la reazione di Emilia Clarke e Kit Harington all'ultima scena che avrebbero dovuto girare insieme.
Lo speciale, che sarà trasmesso da Sky Atlantic il 3 giugno, è un interessante approfondimento che mostra l'incredibile lavoro compiuto da tutte le persone coinvolte nella realizzazione dello show, regalando anche i divertenti ed emozionanti momenti in cui il cast legge il copione degli ultimi episodi insieme.

Nei primi minuti di Game of Thrones: The Last Watch, si assiste così alle emozioni vissute da Emilia Clarke e Kit Harington, interpreti di Daenerys Targaryen e Jon Snow, durante la lettura della scena in cui il giovane decide di uccidere la Madre dei draghi per porre fine ai suoi progetti violenti che hanno causato la morte di molti innocenti ad Approdo del Re.
L'interprete di Jon probabilmente non aveva voluto leggere in anteprima l'epilogo, scoprendo così insieme ai colleghi quanto sarebbe accaduto. Kit viene mostrato mentre si mette le mani tra i capelli, si copre la bocca con una mano e guarda Emilia in modo visibilmente commosso e dispiaciuto. La sua collega e amica, che in più interviste ha parlato della sua reazione alla lettura del copione del finale della serie, non ha potuto far altro che rispondere in modo un po' goffo e divertente.

I fan, dopo la visione, hanno condiviso immediatamente i fotogrammi delle loro reazioni, oltre a quella di Harington dopo la scoperta che Arya avrebbe ucciso il Re della Notte.

Ecco le divertenti immagini:

Il Trono di Spade 8: i nostri voti ai protagonisti di Game of Thrones