Il Re Leone, Elton John: "Io e Tim Rice scriveremo una nuova canzone per Beyoncé"

L'artista, che ha composto i brani utilizzati nella versione animata, ha svelato qualche dettaglio sul progetto live-action.

Emmy 2013: Elton John durante la cerimonia di premiazione
Emmy 2013: Elton John durante la cerimonia di premiazione

Nel cast della versione live-action del film Il re leone ci sarà anche la star della musica Beyoncé Knowles, a cui è stato affidato il ruolo di Nala.
Elton John, compositore delle canzoni originali del lungometraggio animato, ha ora confermato in un'intervista rilasciata a The Sun che è al lavoro su un brano da affidarle: "Devono avere una nuova canzone da utilizzare per i titoli di coda".

L'artista ha proseguito: "Ci saranno nel nuovo progetto quattro delle nostre canzoni tratte dall'originale: 'Can You Feel The Love Tonight', 'Hakuna Matata', 'I Just Can't Wait to Be King' e 'Circle of Life'. E poi ci sarà una canzone per concludere. Stiamo parlando con lo staff di Beyoncé e io e Tim Rice speriamo di riuscire a ideare qualcosa".

Le riprese, con la regia di Jon Favreau, sono attualmente in corso, e fanno parte del cast Donald Glover e JD McCrary con la parte di Simba rispettivamente in versione adulta e quando è un cucciolo, James Earl Jones che riprende il ruolo di Mufasa, Chiwetel Ejiofor che sarà Scar, Seth Rogen che interpreterà Pumbaa, Billy Eichner con la parte di Timon e John Oliver nei panni di Zazu. Alfre Woodard sarà infine Sabari, la madre di Simba.

Il film arriverà nelle sale americane il 19 luglio 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!