Il problema dei tre corpi: il trailer svela qualche dettaglio dei misteri al centro della serie

Il 21 marzo arriverà sugli schermi di Netflix la serie Il problema dei tre corpi e online è stato condiviso un nuovo trailer ricco di anticipazioni.

Il problema dei tre corpi: il trailer svela qualche dettaglio dei misteri al centro della serie

Il 21 marzo arriverà sugli schermi di Netflix la nuova serie Il problema dei tre corpi e online è stato condiviso il trailer ufficiale.
Nel video si dà spazio ad alcuni dei misteri con cui si ritrovano alle prese i protagonisti, mentre degli scienziati stanno misteriosamente morendo e nel mondo avvengono eventi inspiegabili.

Di cosa parla la serie

La trama della serie Il problema dei tre corpi spiega: "La fatidica decisione di una giovane donna nella Cina degli anni '60 riecheggia attraverso lo spazio e il tempo fino a raggiungere un gruppo di geniali scienziati nel presente. Quando le leggi della natura si dipanano inspiegabilmente davanti ai loro occhi, un gruppo di brillanti scienziati unisce le forze con un risoluto detective per affrontare la più grande minaccia nella storia dell'umanità."

Le serie tv più attese del 2024, da True Detective a Il problema dei tre corpi

Il team e il cast

David Benioff e D.B. Weiss hanno firmato la sceneggiatura insieme ad Alexander Woo, co-creatore della serie AMC The Terror. Tra i produttori dello show troviamo il regista di Cena con delitto - Knives Out Rian Johnson, Ram Bergman, la Plan B di Brad Pitt, Jeremy Kleiner e Dede Gardner e l'attrice Rosamund Pike che produrrà con la sua Primitive Streak.

Tra gli interpreti ci sono Jess Hong, Benedict Wong, Jovan Adepo, Alex Sharp e John Bradley, tra gli altri. La prima stagione sarà composta da otto episodi da un'ora ciascuno.