Il principe cerca figlio: il Regno di Zamunda prende possesso di cinque luoghi iconici europei

Per festeggiare il debutto del film Il principe cerca figlio, cinque luoghi iconici europei sono stati "acquistati" dal regno di Zamunda.

NOTIZIA di 10/03/2021

Il principe cerca figlio è arrivato su Prime Video e, per celebrarne il debutto in streaming, cinque luoghi iconici si sono trasformati in proprietà di Re Akeem Joffer. Il Regno di Zamunda ha infatti annunciato che sua Altezza reale ha acquistato cinque monumenti per festeggiare l'arrivo dell'atteso sequel in più di 240 territori e paesi nel mondo.

Annuncio Dallemissario Del Regno Di Zamunda

La campagna di promozione del film Il principe cerca figlio ha permesso di vedere la bandiera di Zamunda e un ritratto di Akeem all'esterno della National Gallery a Londra, dell'Hofbrauhaus a Monaco, del Petit Palais a Parigi, e del Teatro Real di Madrid. In Italia è stato invece il Casinò di Sanremo a essere coinvolto dall'originale iniziativa.

Il Principe Cerca Figlio5

Il Principe Cerca Figlio4

Il Principe Cerca Figlio3

Il Principe Cerca Figlio2

Il Principe Cerca Figlio   Foto

Il principe cerca il figlio è stato realizzato dal regista Craig Brewer ed è stato scritto da Kenya Barris, Barry W. Blaustein e David Sheffield da un soggetto ideato da Barry W. Blaustein, David Sheffield e Justin Kanew.
Eddie Murphy, oltre a essere protagonista dell'atteso progetto, è stato coinvolto come creatore dei personaggi e produttore esecutivo del film. I costumi sono stati realizzati da Ruth E. Carter e nel cast ci sono anche Arsenio Hall, Jermaine Fowler, Leslie Jones, Tracy Morgan, KiKi Layne, Shari Headley, con Wesley Snipes e James Earl Jones. A cui si uniscono John Amos, Teyana Taylor, Vanessa Bell Calloway, Paul Bates, Nomzamo Mbatha, Bella Murphy.

La sinossi ufficiale del film Il principe cerca figlio anticipa: Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato.