Il Principe Carlo in Doctor Who?

I produttori del serial britannico hanno inviato una richiesta ufficiale al Principe del Galles per proporgli un cameo accanto a David Tennant.

I produttori di Doctor Who, la popolare serie televisiva della BBC, da sempre in cerca di guest-star di prestigio per il loro show, hanno proposto al Principe Carlo un cameo in un episodio della serie.

Inizialmente Clarence House aveva declinato la richiesta, e il produttore esecutivo Russell T.Davies, nel commentare il rifiuto, aveva definito l'erede al trono del Regno Unito "un miserabile porco" (una definizione sicuramente azzardata, ma scherzosamente riferita ad uno show radiofonico molto amato dal principe)

In seguito, una portavoce di Clarence House ha fatto sapere che la proposta non è stata rifiutata direttamente dal principe, ma da un funzionario della sua residenza ufficiale: "Riceviamo centinaia di richieste, e ovviamente non possiamo inoltrarle tutte al Principe. In ogni caso, se i produttori dello show vorranno sottoporre nuovamente la loro proposta, la prenderemo in considerazione"

Considerati gli attuali impegni teatrali del protagonista della serie, il fascinoso David Tennant - che sta ottenendo recensioni positive per il suo lavoro con la Royal Shakespeare Company - il debutto della quinta stagione di Doctor Who è stato fissato al 2010. Tuttavia, è prevista la realizzazione di tre episodi speciali che andranno in onda il prossimo anno.