Il Paradiso delle signore 5, anticipazioni 3 marzo 2021: Ludovica, disperata, chiede aiuto a Marcello

Il Paradiso delle signore 5 torna domani, mercoledì 3 marzo 2021, alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata ma le anticipazioni non portano buone notizie per Ludovica.

Il Paradiso delle signore 5 torna su Rai1 mercoledì 3 marzo 2021 con una nuova puntata in onda alle 15:55. Le anticipazioni però non portano nessuna buona notizia per Ludovica.

Maria sceglie per una volta di cambiare look e spiazza sia Rocco che Irene. Il Mantovano tiene sotto scacco Ludovica che cerca l'aiuto di Marcello. Vittorio decide di inserire il capo "british" nella collezione che verrà pubblicizzata con il nuovo slogan "Un passo avanti" ispirato all'emancipazione della donna. Anna festeggia la sua assunzione come Venere.

Il paradiso delle signore, che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, tornerà con la puntata del 25 febbraio 2021 alle 15:55.
In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay.
Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare anche episodi più vecchi, grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al Paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra.