Il mio grosso grasso matrimonio greco: Kirk Jones dirige il sequel

Sarà l'autore di Nanny McPhee e Che cosa aspettarsi quando si aspetta a dirigere il sequel dell'hit sulla caotica famiglia greca e sui suoi vivaci matrimoni.

Qualche mese fa è stata annunciata la messa in produzione del sequel di Il mio grosso grasso matrimonio greco, hit comica che ha lanciato la carriera della brillante Nia Vardalos. My Big Fat Greek Wedding 2 ha trovato ora uno studio che lo ha accolto e un regista che si occuperà del progetto.

Universal Studios ha acquisito il sequel affidandone la regia all'autore di Nanny Mcphee - Tata Matilda e Che cosa aspettarsi quando si aspetta Kirk Jones.

John Corbett e Nia Vardalos ne Il mio grosso grasso matrimonio greco
John Corbett e Nia Vardalos ne Il mio grosso grasso matrimonio greco

A dodici anni di distanza dal loro vivace matrimonio, Nia Vardalos e il suo affascinante coprotagonista John Corbett faranno ritorno per mostrare che cosa è accaduto a Toula e Ian dopo dieci anni di matrimonio. A quanto pare nel sequel un nuovo matrimonio riunirà la numerosa e caotica famiglia greca della protagonista già vista nell'originale. La Playtone di Gary Goetzman, Tom Hanks e Rita Wilson produrranno il film insieme a Nia Vardalos.